Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno in vacanza insieme

di Stefania Russo 3

Continuano i dubbi sulla relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, anche se si tratta di dubbi derivanti dal fatto che i due non hanno..

robert kristen

Continuano i dubbi sulla relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, anche se si tratta di dubbi derivanti dal fatto che i due non hanno mai confermato l’esistenza di una storia d’amore tra di loro ma si sono definiti sempre dei semplici amici, una versione che però non ha mai convinto nessuno.

A confermare ulteriormente il fatto che tra di loro c’è qualcosa in più di una semplice amicizia è la breve vacanza che i due hanno deciso di concedersi lo scorso weekend.


Per riposarsi un pò dalle riprese di Eclipse, infatti, i due hanno deciso di allontanarsi insieme per il fine settimana, sono andati in un Bed and Breakfast a Mayne Island, completamente immersi nella natura e lontano dai flash dei fotografi.


I due hanno cercato di non farsi riconoscere, indossavano cappellini e occhiali da sole, ma ovviamente non si può passare inosservati con documenti che recano i nomi di due famosissimi attori, quindi la soffiata è arrivata lo stesso.

L’ambiente era ideale per lunghe passeggiate e per trascorrere ore intere all’aria aperta ma a quanto pare i due hanno preferito il confort della loro stanza visto che secondo la fonte la coppia ha trascorso al suo interno la maggior parte del tempo.

Che questa sia stata una prova di convivenza? Robert e Kristen, infatti, hanno deciso di comprare casa e di andare a vivere insieme non appena termineranno le riprese di Eclipse. Acuni, poi, parlano addirittura di un’imminente matrimonio..

Commenti (3)

  1. si ma adesso non rendiamo tutto ridicolo..
    non si sa nemmeno se sono realmente insieme
    e qui si parla già di convivenza, di matrimonio
    e persino di un bebè in arrivo..non scherziamo dai..
    ho 19 anni lei cavolo..
    spero anch io che siano insieme perchè penso siano troppo carini,
    ma lasciamoli un pò vivere..poveri mi fanno una pena assurda..

  2. sarebbe fantastico!!!!!!!!

  3. Wow k bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>