Robert Pattinson è single

di Stefania Russo 4

Durante una recente intervista Robert Pattinson ha affermato di essere single, il vampiro della saga di Twilight ha infatti confermato ancora..

Robert Pattinson

Durante una recente intervista Robert Pattinson ha affermato di essere single, il vampiro della saga di Twilight ha infatti confermato ancora una volta che le notizie riportate dai giornali di gossip e che parlano di una relazione tra lui e Kristen Stewart sono assolutamente false, come del resto la maggior parte delle notizie che parlano di lui e della sua vita personale.

Secondo l’attore il fatto che i giornali riportano continuamente notizie false sul suo conto è riconducibile essenzialmente al tipo di vita che conduce, la sua notorietà non gli consente infatti di condurre una vita normale, quando è impegnato sul set di un film si ritrova sempre rinchiuso in hotel perchè non appena decide di mettere il naso fuori c’è una folla di fan pronta all’assalto.


Esce dalla sua camera solo per lavoro o a volte solo per andare a cena, al contrario invece i giornali parlano di lui come se la sua fosse una vita attiva e piena di colpi di scena, la sua al contrario è una vita noiosissima e piuttosto limitata dalla sua notorietà. Non avendo di che parlare, quindi, i giornali inventano.


Parlando del suo personaggio Edward Cullen l’attore ha affermato che lui non sa bene cosa fare, si trova nella tipica situazione in cui si è innamorati di qualcuno ma c’è qualcosa che impedisce di vivere in maniera spensierata questa storia d’amore. Un qualcosa questo che capita spesso anche nella vita reale, lui stesso ha ammesso che ha vissuto questa situazione più di una volta.

Nasce spontaneo quindi chiedersi se ciò sia accaduto anche con Kristen, magari entrambi sono attratti l’uno dall’altro ma non possono vivere in modo sereno una storia d’amore per la pressione dei fan e della produzione timorosa che una loro relazione influisca negativamente sul successo del film, il terzo episodio intitolato Eclipse è già stato girato, l’uscita è prevista per giugno 2010.

Commenti (4)

  1. secondo me non lo sanno nemmeno loro cosa sono!!sicuramente sono molto attratti l’uno dall’altro ma sapendo di essere attori..e di fare la vita che fanno ci vanno cauti con una storia d’amore..probabilmente si frequentano,come loro stessi hanno detto,hanno detto di essere molto amici..ma boh!

  2. ma xk una loro relazione dovrebbe causare dei problemi?! anzi, secondo me potrebbe anke essere una cs buona…ve lo immginate? si vede ke si piacciono e ke stanno benissimo insieme, come anke nel film

  3. i portavoci della summit hanno detto che la casa di produzione non centra niente quindi non li sta ostacolando…per me semplicemente non stanno insieme punto e basta infondo lui in un altra intervista ha dichiarato che se avesse una ragazza non terrebbe la storia nascosta per i media, ma che la renderebbe immediatamente pubblica visto che odia le storie “clandestine” e anche lei conti nuua a dichiarare di non stare con lui e di essere pure omosessuale quindi per me non stanno insieme punto stop…

  4. … secondo me si piacciono kris e rob.. ma come si kiede anke Carla (ke poi si kiama come me=) ) xke dovrebbe essere un problema se si mettessero insiem?! in fondo sono una stupenda coppia!! magari si vergognano solo, dopo tutte quelle voci ke dicevano ke stavano insieme e hanno sempre smentito magari adesso rimangiarsi tutto non gli piace.. :/ no, non credo.. uff. cosa dovremmo pensare?????? io voglio ke stiano insieme.. E POI, KI DICE KE KRIS STA MEGLIO CN TAY SI SBAGLIA.. IO sto meglio con Tay.. il mio amore.. <3

    morsetti *,.,*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>