Robert Pattinson esce con Katy Perry

di Fabiana Commenta

La cantante dietro la rottura della coppia di attori?

robert-pattinson2

A pochi giorni dalla nuova, definitiva rottura con Kristen Stewart, Robert Pattinson sarebbe uscito con Katy Perry, comune amica della coppia, almeno fino a questo momento.

Le voci che la nuova rottura fra i due attori fosse stata causata anche dalla presenza un po’ ingombrante della bella popstar, ex signora Russell Brand, si vociferava da un bel pezzo, ma adesso la stampa straniera fa anche notare Robert e Katy abbiano trascorso insieme lo scorso weekend, in occasione del Memorial Day.

People riporta che Robert e Katy sarebbero stati avvistati insieme nel giardino del San Ysidro Ranch, un hotel californiano: nessuna effusione o atteggiamento che facesse pensare a un incontro romantico, visto che hanno semplicemente assistito alle prove della cerimonia di nozze di una perfetta coppia di sconosciuti.

Una semplice uscita tra amici che lascia però pensare… Robert e Katy sono stati visti insieme in diverse occasioni e soprattutto ultimamente. Qualche settimana fa sarebbero arrivati insieme il party del Met Ball a New York e l’avrebbero lasciato a bordo della stessa auto.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ROMANTICI AL PARTY DI KATY PERRY

Il 13 maggio, giorno del compleanno di Robert Pattinson che ha compiuto 27 anni e giorno del fatidico litigio con Kristen, l’attore avrebbe trascorso la serata proprio insieme alla procace amica, ballando insieme al celebre Chateau Marmont di Hollywood.

Gli indizi continuano a moltiplicarsi anche la presenza di Katy potrebbe essere solo quella di un’amica presente in un momento difficile. Qualcuno però pensa che Katy stia cercando di sostituirsi a Kristen avvicinandosi il più possibile a Robert sfruttando la loro amicizia…

ROBERT PATTINSON-KRISTEN STEWART, ECCO IL MOTIVO DELLA ROTTURA

Forse le cose non sono così semplici anche perché se si dice che Katy Perry ci abbia messo lo zampino nella recente rottura della coppia di attori, sembra anche che Robert sia andato su tutte le furie quando ha scoperto che Kristen mantiene ancora contatti con Rupert Sanders, quasi a un anno esatto dallo loro scappatella…

Intanto Robert ha fatto le valigie da casa di Kristen e si è trasferito di nuovo e non resta che aspettare per scoprire se l’amicizia con Katy Perry possa trasformarsi in qualcosa di più…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>