Robert Pattinson flirta con Katy Perry

di Maris Matteucci Commenta

Secondo il sito perezhilton.com, Robert Pattinson starebbe flirtando con Katy Perry...

Robert Pattinson avrebbe già smesso di piangere e disperarsi per la fine della storia con la collega Kristen Stewart, conosciuta sul set di Twilight. L’attore inglese, in assoluto tra le star emergenti del panorama cinematografico, starebbe infatti flirtando niente di meno che con la cantante Katy Perry, fresca di rottura con il marito Russell Brand.

A riportare la notizia in anteprima è il sito perezhilton.com che parla di un incontro tra l’attore e la cantante in un ristorante di El Lay, il Soho House. Una cena particolarmente romantica con i due piccioncini che sarebbero poi usciti insieme dal locale dimostrando di avere una sintonia tutta particolare.


Che Robert Pattinson si sia dunque gettato definitivamente alle spalle la rottura con Kristen Stewart? Come gli appassionati di gossip ricorderanno, la Bella di Twilight aveva tradito Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, conosciuto sul set di Biancaneve e il cacciatore. Nonostante un primo tentativo di negare il tutto, l’attrice più pagata del 2012 aveva poi ammesso di avere tradito il fidanzato e gli aveva chiesto ufficialmente scusa con un comunicato stampa.

LE DICHIARAZIONI DI ROBERT PATTINSON IN MATERIA DI TRADIMENTO

Lui in un primo momento sembrava avere appreso malissimo la notizia ma a quanto pare così non è se è vero che a distanza di poco tempo (appena più di un mese) ha già trovato con chi distrarsi. D’altronde uno come Robert Pattinson non ha certo difficoltà a trovare nuove spasimanti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>