Robert Pattinson, il primo scatto per Christian Dior

di Fabiana Commenta

L’ex vampiro di Twilight nuovo sex symbol per Dior

robert pattison

L’ex vampiro di Twlight Robert Pattinson sorridente nella vasca da bagno. È il primo scatto della nuova campagna pubblicitaria per Dior Homme Fragrance che vede protagonista il giovane attore inglese.
Dopo testimonial del calibro di Jude Law per la linea di profumi maschili, Dior recluta Pattinson e segna la sua completa consacrazione a sex symbol…

E tanto per destare l’attenzione è la stessa maison Dior a presentare il primo scatto pubblicitario della campagna pubblicandolo sui propri profili Twitter e Facebook e accompagnandolo dalla frase “A new story is about to start. Robert Pattinson for Dior Homme Fragrance. #DiorRob”.
Nella foto, in bianco e nero, tratta dallo spot girato dal regista francese Romain Gavras, si vede Pattinson sorridente dalla vasca da bagno e accanto a lui s’intravedono delle gambe femminili (che potrebbero essere della modella francese Camille Rowe).

La scelta di Robert come nuovo testimonial per la linea di profumi maschili d’altra parte era stata ufficializzata non molto tempo fa dalla maison francese.

RILEY KEOUGH SMENTISCE LA STORIA CON ROBERT PATTINSON

Insomma da un punto di vista professionale Robert può ritenersi senza dubbio soddisfatto, ma forse a creargli qualche problema sono ancora i problemi di carattere sentimentale… dopo la rottura con Kristen Stewart pare che avesse cominciato a uscire con Katy Perry, ma le voci di una loro presunta storia sono state zittite dal fatto che la cantante è tornata insieme a John Mayer. Poche settimane fa Rob è stato invece paparazzato a Los Angeles in compagnia di una rossa che molti hanno subito indicato come Riley Keough, nipote di Elvis Presley… lei si è affrettata a smentire tramite il suo portavoce di frequentare l’attore inglese, ma intanto fonti vicine a Rob sostengono che lui stia ancora pensando alla sua ex Kristen Stewart.

Lui non riuscirebbe ad accettare che Kristen esca del tutto dalla sua vita, nonostante sia stato lui a scaricarla. Intanto pare anche che lei esca con l’attore Michael Pitt, ex del trio The Dreamers di Bertolucci… quanto ci sarà di vero però?

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>