Robert Pattinson inseguito da Lindsay Lohan – foto-

di Fabiana Commenta

La celebrity è stato paparazzato insieme all’attrice a cui è stata revocata solo pochi fa la libertà vigilata

L’idolo delle teenagers Robert Pattinson ha fatto colpo di nuovo. L’attore, felicemente fidanzato con la collega Kristen Stewart, avrebbe destato l’interesse di un’altra celebrity hollywoodiana, per la precisione di Lindsay Lohan. I due attori si sono ritrovati un paio di giorni fa a trascorrere la serata nello stesso locale, il Pour Vous, di Los Angeles, Hollywood.

E fin qui nulla di strano. Secondo le indiscrezioni sembra che Pattinson si trovasse già nel locale quando sarebbe arrivata anche Lindsay insieme al suo staff.

Lindsay Lohan cacciata dal party

Sembra che l’attrice si sia presentata a Pattinson e da quel momento in poi l’avrebbe tenuto d’occhio per tutta la sera. In realtà Robert si sarebbe trattenuto ben poco e avrebbe lasciato il locale pochi minuti dopo. Lindsay non avrebbe perso tempo e avrebbe deciso di seguire l’attore lasciando chiaramente intendere ai fotografi che l’hanno paparazzata che stesse raggiungendo proprio Robert.Nulla di più falso dato che la storia di Robert con Kristen sembra procedere a gonfie vele.

Robert Pattinson e Kristen Stewart innamorati a Parigi

Ma Lindsay ci ha provato in tutti i modi a far credere che fra lei e Robert ci potesse essere qualcosa: d’altra parte ha guadagnato un bel po’ di foto sui giornali e un po’ di popolarità al di là delle consuete notizie sui guai con la giustizia. Lindsay deve’essere stata al settimo cielo anche perché proprio pochi giorni fa le è stata revocata la libertà vigilata e finalmente può dirsi libera.

Per la serata l’attrice, tornata rossa e con le labbra sempre più siliconate, indossava un cappottino nero e un minidress mostrava come al solito circa dieci anni di più rispetto al solito e Pattison, come sempre, ha optato per un look decisamente informale, con barba, cappello, giubbotto di pelle rossa senza lesinare neppure il buco nella maglietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>