Robert Pattinson interpreta Spiderman?

di Stefania Russo Commenta

Quando si parla di Robert Pattinson è inevitabile non immaginarlo nei panni di Edward Cullen, è probabile però che questa immagine che..

Quando si parla di Robert Pattinson non si può non immaginarlo nei panni di Edward Cullen, è probabile però che questa immagine che la maggior parte delle persone hanno di lui sia destinata a sparire presto, soprattutto se si rivelerà fondata l’ultima indiscrezione che lo riguarda.

Secondo alcune voci, infatti, l’attore di Twilight è stato scelto per interpretare il personaggio di Spiderman nel prossimo film sul supereroe che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2012.


Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’attore Tobey Maguire, che fino ad ora ha interpretato per ben tre volte il personaggio di Spiderman, si è stancato e ha escluso ogni possibilità di tornare a vestire i panni del supereroe, i produttori e il regista hanno quindi pensato che Robert Pattinson fosse perfetto per interpretare questo ruolo.

In ogni caso resta da capire se Robert Pattinson abbia già accettato questo ruolo, nel frattempo non si fa che parlare delle scene hot che l’attore girerà insieme a Kristen Stewart in Breaking Down.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>