Robert Pattinson lascia Kristen Stewart

di Cristina Baruffi 3

Non è stato ancora ufficializzato ma è quasi certo che Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati.

Non è stato ancora ufficializzato ma è quasi certo che Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati.
I protagonisti della saga cinematografica di Twilight si sarebbero detti addio per l’eccessiva gelosia della Stewart verso una collega di set non ancora identificata. Pattinson nel corso di questi mesi ha lavorato con molte belle donne dello showbiz come Christina Ricci, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Reese Witherspoon, tutte molto più grandi di lui, anagraficamente parlando. Mesi fa era stata proprio la Ricci a vantarne le doti di baciatore scatenando l’ira funesta della fidanzata; sempre secondo i giornali scandalistici anglosassoni Pattinson avrebbe avuto un flirt segreto con una sua collega di set durante le riprese.


Detto questo, nemmeno Kristen è una santa, rumors giurano di aver visto la bella attrice americana baciare appassionatamente Garrett Hedlund dietro le quinte del set di “On the road”.
Visto questo improvviso addio, alcuni hanno ipotizzato che la loro storia d’amore sia stata studiata a tavolino per attirare maggiormente l’attenzione dei fans, visto che la fine delle riprese di Twilight coincide con la fine della loro relazione.

Commenti (3)

  1. no vi sbagliate di brutto ! 1. non hanno mai detto di stare insieme.
    2. le riprese non sono finite per niente visto che breaking dawn la prima parte esce a novembre e la seconda nel 2012 quindi c’è ne ancora di strada da fare !

  2. Ma piantatela di riciclare vecchi articoli ogni volta che manca qualcosa di cui parlare.
    Queste voci sono già state smentite una marea di volte, sta diventando imbarazzante.
    Stanno ancora filmando Breaking Down, il primo film uscirà a Novembre ed il secondo probabilmente nell’estate del 2012.
    Quanti articoli come questi saremo costretti a leggere?
    Lasciateli in pace.

  3. se non è ora sarà dopo visto che la loro storia è del tutto inventata!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>