Robert Pattinson parente di Dracula?

di Stefania Russo Commenta

Chi l'avrebbe mai detto, i due vampiri più famosi del mondo sono parenti! Ci riferiamo ovviamente a Robert Pattinson, protagonista..

Chi l’avrebbe mai detto, i due vampiri più famosi del mondo sono parenti! Ci riferiamo ovviamente a Robert Pattinson, protagonista della saga di Twilight in cui interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen, e a Vlad l’impalatore, personaggio a cui Bram Stoker si è ispirato per scrivere il suo famoso romanzo “Dracula“.

E’ questa la conclusione sconcertante e piuttosto curiosa a cui sono arrivati alcuni studiosi che, dopo alcune ricerche, hanno scoperto che Robert Pattinson è un parente lontano di uno dei vampiri più famosi e più temuti della storia.


Curioso anche il percorso a cui si arriva a questa conclusione, in base alla ricostruzione (visibile nello schema in fondo al post) risulta che Robert Pattinson, oltre ad essere un parente lontano del personaggio che ha ispirato il romanzo “Dracula”, è anche un lontano cugino dei principini William e Harry Windsor, che a loro volta risultano essere pronipoti del sovrano di Valacchia.

Ovviamente non siamo in grado di dire se la ricostruzione realizzata dagli studiosi sia o meno esatta, in ogni caso si è già ipotizzata una somiglianza tra Vlad III e Robert Pattinson. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>