Home » attori » Robert Pattinson difende Kristen Stewart e attacca i giornalisti

Robert Pattinson difende Kristen Stewart e attacca i giornalisti

Spread the love

Kristen Stewart e Robert Pattinson non hanno mai fatto mistero del fatto che non amano essere fotografati dai paparazzi e odiano che i giornali inventino su di loro delle storie assurde, in una recente intervista Kristen ha addirittura paragonato l’essere perseguitata dai paparazzi allo stupro, una dichiarazione che ha fatto discutere non poco, scatenando l’ira di qualche giornalista che ha tenuto a precisare come questo paragone sia decisamente troppo esagerato e come il successo di un’attrice derivi non solo dal suo talento ma anche dalla popolarità acquisita grazie ai giornali di gossip.


Vista la gravità delle dichiarazioni, sebbene siamo sicuri che Kristen non avesse intenzione di offendere nessuno ma semplicemente spiegare quanto la sua privacy molto spesso venga violata, ci saremo aspettati un dietrofront dell’attrice e invece, al contrario, in sua difesa è intervenuto proprio Robert Pattinson.


L’attore, contrariamente a quanto ci saremo aspettati, non ha cercato di giustificare il comportamento della sua compagna di set nella saga di Twilight, magari spiegando che forse erano state usate le parole sbagliate per descrivere il concetto, anche lui a sua volta ha attaccato i media usando parole piuttosto dure.

Secondo Pattinson l’intero sistema giornalistico online è interamente basato sull’odio, è fatto di persone che riescono sempre a farla franca perchè non hanno responsabilità verso nessuno, l’unica cosa di cui hanno bisogno è di un titolo accattivante che porti le persone a cliccare. Lui però si ritiene fortunato perchè in quanto protagonista della saga di Twilight gli viene concesso di rilasciare parecchie interviste in cui difendersi. L’attore, infine, ha concluso dicendo: “Ci sono tanti nerd dietro i loro computer sui loro piccoli blog“.

Forse il mondo del gossip qualche volta esagera un pò, ma Robert Pattinson dovrebbe essere un tantino più riconoscente verso coloro che gli hanno regalato una buona fetta della sua popolarità.

Lascia un commento