Roberto Farnesi spiega il rapporto con Roberta Morise

di Maris Matteucci 1

Roberto Farnesi spiega il rapporto con Roberta Morise...

Nei giorni scorsi si era parlato della presunta relazione tra Roberto Farnesi e Roberta Morise, paparazzati nello stesso hotel di Napoli.

A distanza di pochi giorni, però, l’attore toscano protagonista de Le tre rose di Eva interviene sulla questione per smentire qualsiasi tipo di relazione con la ex di Carlo Conti.


La notizia viene resa pubblica dal sito on line del settimanale Oggi che ha contattato Roberto Farnesi per avere chiarimenti sulla questione. L’attore nega qualsiasi coinvolgimento con Roberta Morise:E’ una donna molto bella e anche molto simpatica ma tra noi non c’è niente“. Il toscano dice di essere rimasto perplesso dopo aver letto il servizio del settimanale Diva e donna che pubblicava le foto di lui e Roberta Morise e titolava sulla loro presunta relazione clandestina: “Eravamo nello stesso albergo, l’ho incontrata nella hall e l’ho salutata perché la conosco“.

ROBERTA MORISE E ROBERTO FARNESI NUOVA COPPIA?

Ma tutto qua, secondo l’attore toscano che poi sottolinea come, nelle foto pubblicate, non risalti alcun atteggiamento ambiguo che potesse far pensare a qualcosa di più intenso. Roberto Farnesi insomma è ancora single e ancora alla ricerca della donna ideale.

Tempo fa l’attore aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia: per questo aveva detto di essere alla ricerca dell’anima gemella. E in attesa di trovarla, si concentra sul lavoro che procede a gonfie vele…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Peccato, la coppia Farnesi-Morise mi sarebbe piaciuta molto. Spero davvero che Roberto possa trovare al più presto l’amore vero, in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>