Home » attori » Roberto Farnesi, da sfigati posare per i giornali con la fidanzata

Roberto Farnesi, da sfigati posare per i giornali con la fidanzata

Spread the love

Da buon toscano, Roberto Farnesi non ha certo peli sulla lingua e non usa mezzi termini quando deve esprimere la propria opinione sui suoi colleghi. Ma qual è il problema? L’attore, reduce dal successo televisivo de Le tre rose di Eva e di Ballando con le stelle, spara a zero contro chi pubblicizza troppo le proprie storie d’amore arrivando addirittura a posare per i servizi fotografici sulle riviste.

“Ogni tanto mi beccano con qualche ragazza ed esce la foto. Pazienza. Ma ho sempre rifiutato di posare per un giornale con la fidanzata di turno, perché mi fa tristezza. È proprio da sfigati” ha detto recentemente Farnesi intervistato da Grazia.

ROBERTO FARNESI DIFENDE LA FIDANZATA

L’attore, che lo scorso anno è stato al centro del gossip per la presunta relazione con Roberta Morise (adesso felicemente fidanzata con il tennista Potito Starace), adesso è fidanzato con la giovanissima Rausy che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo… e anche se il bell’attore toscano sembra avere una predilezione particolare per la sua insegnante di ballo,Samanta Togni sembra essere felice accanto alla sua nuova compagna. Una cosa è certa: non poserà mai con lei su una rivista…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento