Roberto Farnesi, la nuova fiamma ha 25 anni in meno

di Fabiana 455 views0

Roberto Farnesi ha una nuova fiamma. Lei si chiama Lucya Belcastro, è una studentessa studia Lingue ed è di Firenze. E ha 21 anni, ben 25 in meno di Farnesi che viaggia verso i 47.

Ma d’altra parte la differenza d’età in amore per l’attore non è mai davvero stata un problema. L’attore toscano, reduce dal successo de Le tre rose di Eva 3, è uscito allo scoperto con un servizio fotografico pubblicato da Diva e donna in cui è stato paparazzato in vacanza in Messico insieme alle fidanzata.

E fra tuffi in mare e relax in spiaggia, le effusioni non mancano. Nonostante la notevole differenza d’età, l’intesa (ma siamo ai primi tempi) è semplicemente perfetta e d’altra parte Farnesi sembra preferire le giovanissime stando al suo curriculum sentimentale.

A racconta l’inizio della sua nuova storia d’amore è stato proprio l’attore dalle pagine del giornale.

Ci siamo conosciuti in Toscana, a casa di amici. Prima ero un po’ perplesso, anche perché le mie precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male, ma gli anni in amore non sono mai stati un problema. Lo ammetto quando mi ha detto la sua età mi sono fermato a riflettere ma poi ho seguito il cuore, so che ci sono pregiudizi…


ROBERTO FARNESI, NUOVA FIAMMA IN VISTA?

Spiega Farnesi facendo riferimento alla sua precedente relazione, con la giovane 24enne Rausy Giangaré con cui aveva chiuso lo scorso ottobre. Ma sembra che i dubbi di Farnesi si siano disciolti in un attimo complice anche il matrimonio fra i suoi genitori che avevano proprio 25 anni di differenza. L’attore poi non ha mai nascosto che gli piacerebbe mettere su famiglia e avere un figlio. Che la giovane Lucya sia la donna giusta?

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>