Rowan Atkinson dice addio a Mr.Bean

di Eliana Tagliabue Commenta

Atkinson ha deciso di dare l’addio definitivo alla macchietta più famosa della televisione inglese...

È il personaggio che in assoluto l’ha reso più famoso, conosciuto da chiunque ed approdato anche al cinema: stiamo parlando dell’attore inglese Rowan Atkinson, divenuto celebre grazie al personaggio di Mr.Bean.
Ciononostante Atkinson ha deciso di dare l’addio definitivo alla macchietta più famosa della televisione inglese perché, come lui stesso ha dichiarato al settimanale Gente, Mr.Bean è un personaggio che richiede notevoli sforzi fisici che, con l’avanzare dell’età, lui purtroppo non è più in grado di compiere.

Ha inoltre aggiunto che, per fortuna, in Inghilterra è conosciuto anche per altre interpretazioni e che il personaggio di Mr.Bean non gli è stato appiccicato così come invece è avvenuto negli altri paesi.
Pertanto sembra quindi che l’attore abbia sì intenzione di proseguire la propria carriera, ma dedicandosi ad altri ruoli meno impegnativi sul piano fisico.
Dal 23 settembre sarà nelle sale col secondo film di un altro suo personaggio: l’agente pasticcione Johnny English.

Il titolo del film è infatti Johnny English –la rinascita-, ed è il sequel del film che, nel 2003, incassò dieci milioni di euro in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>