Russell Brand bacia sulla bocca una fan

di Elisa Bianchi Commenta

Russel Brand non sembra proprio intenzionato a giurare eterna fedeltà alla futura moglie e infatti ieri il caro attore è..

Altro che matrimonio con Katy Perry, Russel Brand non sembra proprio intenzionato a giurare eterna fedeltà alla futura moglie e infatti ieri il caro attore è stato beccato mentre concedeva un bacio sulla bocca ad una ragazza molto carina proprio durante la presentazione del suo ultimo libro Booky Wook 2 a Liverpool.



Chissà come l’ha presa la California Girl Katy che in questi giorni è proprio alle prese con il matrimonio con l’attore? Per avere un autografo dall’attore e scrittore, si sono messi in coda all’ingresso di un centro commerciale la bellezza di 500 fan, tutte intenzionate a conoscere il proprio idolo.

Forse Katy non è affatto gelosa, forse alla cantante piace vedere che il proprio fidanzato si metta a baciare le proprie fan…magari anche lei fa lo stesso con i suoi fan..non lo sappiamo…forse siamo noi troppo bacchettoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>