Home » attori » Russell Brand in mutande

Russell Brand in mutande

Spread the love

Russell Brand è stato fotografato mentre correva fuori da una chiesa di New York indossando solo mutande e calzini! State tranquilli, non è impazzito, l’attore stava solo girando una scena del film “Arthur“, remake dell’omonima commedia del 1981, in cui interpreta il protagonista Arthur Bach.

Il film racconta la storia di un playboy che sta ereditare una somma di denaro, per farlo però deve sposare un’erditiera scelta per lui dalla sua famiglia e che sarà interpretata da Jennifer Garner.


Questa però non è la prima volta che vengono diffuse delle foto relative ad alcune scene del film, solo pochi giorni fa Russell Brand è stato fotografato sul set mentre indossava il costume di Batman per andare ad una festa in maschera. Nel cast anche Luiz Guzman, Helen Mirren, Nick Nolte e Greta Gerwing.

Ad ottobre Russell Brand sposerà la sua fidanzata Katy Perry che in questo periodo è impegnata nella promozione del suo nuovo disco, in particolare pochi giorni fa è stata fotografata mentre baciava l’attore Josh Kloss nel video del nuovo singolo “Teenage Dream”.

Lascia un commento