Russell Brand pizzicato con un’altra

di Redazione Commenta

La donna in questione che viene baciata sulla fronte da Russell, che di anni ne ha 36, si chiama Sadie Turner e di lei sappiamo ben poco..

Oh, NO!! Sembravano una coppia solida e impenetrabile, ma a quanto pare qualcosa è andato storto e la lontananza tra Russell Brand e Katy Perry non ha giovato.

Russell è stato infatti pizzicato con un’altra donna proprio mentre Katy Perry, 26 anni, si esibiva a Kansas City per il suo Tour California Dreams.


La donna in questione che viene baciata sulla fronte da Russell, che di anni ne ha 36, si chiama Sadie Turner e di lei sappiamo ben poco. Sappiamo però che Russell e Sadie si conoscono ormai da tanti anni e dalla foto si evince l’enorme affinità che c’è tra i due. Sembra proprio che stiano bene insime e che siano felici.

Aspettiamo solo di vedere la reazione di Katy Perry quando vedrà questa foto, già in passato Katy si era inalberata alla vista di una ragazza, una fan, che al posto del classico autografo ha chiesto al suo neo marito un bacio sulla bocca il quale Russell non si è certo tirato indietro [QUI LA FOTO]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>