Russell Brand posa con alcune modelle

di Stefania Russo Commenta

Mentre Katy Perry fa parlare di se per il video del suo nuovo singolo "California Girls" il suo promesso sposo Russell Brand si è mostrato ai piedi del..

Mentre Katy Perry fa parlare di se per il video del suo nuovo singolo “California Girls” il suo promesso sposo Russell Brand si è mostrato ai piedi del Tower Bridge in compagnia di alcune modelle che, oltre ad essere molto belle, erano anche molto poco vestite.

Le ragazze, infatti, indossavano solo un semplice costume raffigurante la bandiera inglese e, a dirla tutta, non erano delle amiche di Russell, semplicemente delle modelle che insieme a lui e ad altri attori erano chiamate a posare per la promozione di “Get Him To The Greek“, l’ultimo film del regista Nicholas Stoller e che vede Russell Brand tra i protagonisti.


Nel vedere l’attore al fianco di modelle bellissime ci è sembrato quasi di tornare indietro nel tempo. Tutti ricorderanno, infatti, che prima di incontrare la cantante di “I kissed a girl” Russel era considerato un rubacuori, raccontava addirittura di essere stato insieme a circa 60 donne diverse nell’arco di un solo mese.

Dopo aver incontrato Katy Perry, tuttavia, sembra che abbia messo la testa a posto e, soprattutto, che abbia iniziato ad apprezzare i vantaggi di avere accanto un unica donna. Da quando i due hanno inziato la loro relazione, infatti, Russel è stato visto in compagnia di altre donne solo per lavoro.

Durante la promozione del film, inoltre, a sorvegliare l’attore c’era anche la sua stessa madre che in un secondo momento si è fatta fotografare al fianco di suo figlio e con il suo cane tra le braccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>