Russell Crowe costretto a dimagrire per girare film

di Fabiana Commenta

L’attore ammette ironicamente di essere costretto a mettersi a dieta prima di qualunque set...

Celebrity Sightings - Day 1 - Taormina Filmfest 2013

Ricordate il Gladiatore di Ridley Scott e i muscoli sfoggiati da Russell Crowe nel ruolo di Massimo?

Da qualche anno a questa parte l’attore è decisamente cambiato e oltre al fatto che non vuole essere associato solo ed esclusivamente a quel ruolo che pure gli ha dato notorietà, è anche vero che Russell Crowe nel corso degli anni si è lasciato un po’ andare tanto da essere costretto a mettersi a dieta.
Praticamente prima di girare ogni film.

Lo ha ammesso ironicamente proprio Crowe, a Taormina per presentare il suo nuovo film, L’uomo d’acciaio di Zack Snyder in cui interpreta il padre di Superman (Henry Cavill) che appartiene al pianeta immaginario Krypton e invia il figlio Supereroe sulla Terra.

Ebbene per interpretare il ruolo, Russell ha candidamente ammesso di essere stato costretto a mettersi a dieta… “Arriva un momento nella carriera di ogni attore, in cui prima di ogni film ci si deve rassegnare a non mangiare. Per me è arrivato da un pezzo” ha spiegato l’attore.

In effetti l’attore australiano è decisamente una buona forchetta tanto da cenare (almeno a Taormina) addirittura due volte. E questo certo non aiuta la linea. Nel corso degli anni Russell Crowe, 48 anni, in effetti sembra essersi lasciato un po’ andare e non di rado appare in sovrappeso, anche se resta sempre molto affascinante.

Magari a creargli qualche sarà stata anche la sua vita privata: lo scorso ottobre si vociferava dell’imminente divorzio dalla moglie, Danielle Spencer che pare si fosse invaghita del suo insegnante dopo aver partecipato alla versione estera di Ballando con le stelle.

La coppia, sposata da dieci anni e con due figli piccoli, sembrava fosse sull’orlo della crisi anche perché la moglie (secondo le solite fonti vicine alla coppia) non avrebbe gradito come Russell si fosse lasciato andare nel corso degli anni… a distanza di qualche mese però sembra che l’unione sia salva almeno per il momento: il divorzio poi sarebbe stato smentito dallo stesso Russell che nel frattempo avrebbe anche cominciato l’ennesima dieta… magari proprio in vista degli impegni sul set…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>