Ryan Gosling ed Eva Mendes festeggiano il Capodanno a New York

di Fabiana Commenta

Gli attori sono tornati a New York per festeggiare il Capodanno, ma per il rientro da Los Angeles hanno preferito prendere due voli diversi

Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno trascorso il Capodanno insieme nella città di New York. La coppia è stata fotografata insieme mentre esce dal Bowery Hotel a New York.

L’attore 31enne, attualmente nei cinema con Le idi di Marzo diretto da George Clooney è considerato uno dei sex symbol di Hollywood, ma in privato tende ad essere sempre piuttosto discreto.

La coppia sfoggia un look semplice, lui con cappotto e zaino per portare le ultime cose, lei sfoggia invece un look total black con pantaloni larghi e un cappotto a doppiopetto con maxi bag beige.

Il cappello a falde larghe, già sfoggiato in altre occasioni, le copre il volto a sostituire gli occhiali da sole di sera.

Il giorno prima la coppia aveva preso un solo da Los Angeles per tornare a New York, ma prendendo due voli diversi per non essere nuovamente fotografati insieme.
La coppia si frequenta da qualche mese, dallo scorso settembre per l’esattezza dopo essersi conosciuti sul set del film The Place Beyond the Pines girato lo scorso anno.

Lui ha avuto due relazioni importanti con Sandra Bullock e con Rachel McAdams e nonostante avesse detto nn essere attualmente innamorato e di preferire in futuro una compagna che fosse lontano dal mondo del cinema, la scelta è ricaduta sulla sensuale Eva Mendes che qualche mese fa è tornata single dopo un legame durato diversi anni con il produttore George Gargurevich.

Da quel momento in poi la coppia è stata fotografata sempre più spesso in vacanza (come a Parigi durante la visita al cimitero di Pere Lachaise) oppure a spasso a godersi qualche momento di relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>