Scamarcio e Golino: affiatati nella vita privata e in quella professionale

di Eliana Tagliabue 1

Riccardo Scamarcio ama Valeria Golino: queste sono le parole che riecheggiano nell’intervista che ha rilasciato a "Gioia"...

Riccardo Scamarcio ama Valeria Golino: queste sono le parole che riecheggiano nell’intervista che ha rilasciato a Gioia.
L’attore afferma di sentire la compagna come totalmente parte di sé, al punto da non riuscire a distinguere come fosse la sua vita prima d’incontrarla.

Secondo lui si sono perfettamente compenetrati, ed il loro fortissimo affiatamento dà i suoi frutti anche a livello professionale: pare infatti che Valeria stia finendo di scrivere un film con Francesca Marciano, film nel quale Riccardo interpreterà un ruolo.
Lui, ovviamente, non potrebbe essere più felice della cosa, che vede come un ulteriore passo in avanti della loro storia.

Interrogato a proposito della questione dell’Unità d’Italia, Scamarcio ha negato il valore del 17 marzo: “Il 17 marzo? Ma per piacere. Ma quale Italia? Ma che forse è unita? È uno stato il nostro?Non parlo da uomo del Sud. Anzi, credo che nel meridione ci sia più amore per il Paese che non al Nord. Ma questo governo, queste nostre istituzioni e tutta la cronaca politica degli ultimi mesi mi stanno stretti. Amo invece gli italiani che continuano a farcela, nonostante l’Italia”.
Parole che potrebbero fare di lui un rivoluzionario, se l’attore non avesse negato decisamente di esserlo.

Commenti (1)

  1. be.. dagli ultimi gossip non si direbbe.
    Forse per loro il tradimento è diventato una cosa normale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>