Sean Penn e Scarlett Johansson si sono lasciati

di Eliana Tagliabue Commenta

Una relazione lampo: così potrebbe essere definita quella che ha recentemente unito l’attore Sean Penn e la collega Scarlett Johansson. Una relazione veloce nel cominciare almeno tanto quanto lo è stata nel finire...

Una relazione lampo: così potrebbe essere definita quella che ha recentemente unito l’attore Sean Penn e la collega Scarlett Johansson. Una relazione veloce nel cominciare almeno tanto quanto lo è stata nel finire.

A decretarne ufficialmente la fine è stato il settimanale americano People, che a sua volta lo ha saputo da fonti imprecisate vicine alla coppia; tuttavia già in precedenza si era insinuato il sospetto di una possibile rottura fra i due quando, in occasione del Festival di Cannes, Sean Penn si era presentato da solo alla proclamazione della vittoria del suo film The tree of life.
La ventiseienne Scarlett Johansson, attualmente impegnata nelle riprese di The Avengers, era stata più volte beccata a Los Angeles mentre s’intratteneva teneramente con Penn; dopodiché era partita con lui per un romantico viaggio a Cabo San Lucas, in Baja California.

In seguito i due attori avevano apertamente ufficializzato la loro unione presentandosi come coppia a tutti i più importanti eventi mondani; ciononostante la cosa è comunque durata pochissimo, anche se al momento le ragioni della loro rottura restano sconosciute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>