Sean Penn ha una nuova fiamma

di Eliana Tagliabue Commenta

Dopo la brevissima e tormentata relazione con la collega Scarlett Johansson, Sean Penn s’è trovato una nuova fidanzata, anche questa molto più giovane di lui...

Dopo la brevissima e tormentata relazione con la collega Scarlett Johansson, Sean Penn s’è trovato una nuova fidanzata, anche questa molto più giovane di lui: stiamo parlando di Shannon Costello, ventiseienne direttrice delle comunicazioni della J/P Haitian Relief organization.

Lei e l’attore si stanno frequentando da circa un mesetto, ma si conoscono dal 2009. Nel 2010 hanno poi avuto la possibilità di stare a stretto contatto, collaborando insieme dopo il disastroso terremoto di Haiti e, a quanto sembra, hanno poi scoperto di piacersi.
Tuttavia, oltre ad essere una bravissima direttrice con spiccate qualità filantropiche, pare che Shannon Costello possieda anche notevoli attitudini per il mondo dello spettacolo: non solo, infatti, ha lavorato come produttrice televisiva, ma attualmente sta sviluppando la nuova pellicola di Ron Howard, intitolata The Banner of Heaven.

Staremo quindi a vedere se, oltre ad avere successo nel mondo del lavoro, trionferà anche in quello del’amore, riuscendo a tenersi stretto il suo Sean Penn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>