Sergio Assisi parla di Gabriella Pession dopo la fine del loro amore

di Maris Matteucci Commenta

Sergio Assisi si racconta in una lunga intervista a Gente

Sergio Assisi non cerca l’amore. L’attore, attualmente impegnato a Ballando con le stelle, si racconta al settimanale Gentee affermando di essere in una fase della sua vita nella quale assolutamente non cerca una fidanzata a tutti i costi.

Dopo la rottura con Gabriella Pession, l’attore si sta concentrando solamente sul lavoro. E ringrazia l’esperienza nel reality di Rai Uno che lo ha aiutato molto a superare una fase particolare della sua esistenza.


Sergio Assisi ammette di avere passato un ottobre particolarmente delicato a causa della fine della storia con la fidanzata e di avere accettato con grande slancio ed entusiasmo la proposta di partecipare a Ballando con le stelle. “Ho pensato che la danza potesse aiutarmi a tenere impegnato mente e corpo“, ha dichiarato l’attore. Che a distanza di qualche mese ha comunque parole bellissime verso la ex Gabriella Pession che – dice – “rimarrà sempre una corona sulla mia testa“. Sergio Assisi dice di adorare la ex compagna che porterà sempre dentro al suo cuore.

SERGIO ASSISI SI RACCONTA DOPO LA ROTTURA CON GABRIELLA PESSION

Non si sono mai conosciuti i motivi della rottura tra Sergio Assisi e Gabriella Pession. Chi ha lasciato chi? Non si è mai saputo. Ma stando alle parole dell’attore, probabilmente, la scelta di rompere non è stata proprio fatta di comune accordo. Il concorrente di Ballando con le stelle ammette però di essere nuovamente sereno e di essere attualmente concentrato solo sul ballo. In attesa di una nuova compagna che però, come lui stesso sottolinea, non ha assolutamente fretta di trovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>