Home » attori » Sergio Assisi si racconta dopo la rottura con Gabriella Pession

Sergio Assisi si racconta dopo la rottura con Gabriella Pession

Dopo la fine della storia con Gabriella Pession (che risale allo scorso ottobre), Sergio Assisi è nuovamente un uomo felice e sereno.

Passata la bufera, infatti, l’attore nato a Napoli è tornato a concentrarsi sul lavoro e adesso è in video tra i concorrenti di Ballando con le stelle 8 che ha preso il via sabato scorso su Rai Uno.


Una occasione che Sergio Assisi ha colto al volo per rimettersi in pista e dimenticare al più presto i mali d’amore. In una intervista rilasciata a Vero Tv il concorrente del reality Rai dedicato al ballo si dichiara sereno e felice. Tanto che ad iniziare una nuova storia d’amore non ci pensa nemmeno lontanamente.

LA ROTTURA TRA SERGIO ASSISI E GABRIELLA PESSION

Troppo freschi, ancora, gli strascichi seguiti alla rottura con la collega Gabriella Pession. Sergio Assisi sta bene da solo: “Sto benissimo, direi – afferma a Vero Tv -. E non ho alcuna intenzione di cominciare una nuova storia in un momento in cui penso solo a me stesso“.

In molti però, dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle, hanno notato l’ottimo feeling dell’allievo Sergio Assisi con la maestra di ballo, la russa Ekaterina Vaganova. L’attore napoletano sorvola sui chiacchiericci e ribadisce – come peraltro aveva già fatto settimane fa – di trovarsi molto bene con la sua maestra con la quale c’è uno splendido rapporto d’amicizia.

Voi ci credete? Non sarebbe la prima volta, d’altronde, che tra allievo e insegnante (a Ballando con le stelle) scoppia l’intesa.

Lascia un commento