Sexy flirt tra Rihanna e Colin Farrell

di Cristina Baruffi 3

Secondo The Sun Rihanna avrebbe iniziato una corrispondenza davvero bollente con Colin Farrell dopo averlo incontrato per la prima volta al Graham Norton’s show.

Secondo The Sun Rihanna avrebbe iniziato una corrispondenza davvero bollente con Colin Farrell dopo averlo incontrato per la prima volta al Graham Norton’s show. Una fonte ha rivelato la possibilità di un flirt tra i due artisti, spiegando che ancora prima dell’incontro si percepiva un interesse reciproco nell’aria soprattutto dopo l’esibizione della stella delle Barbados che ha mandato in visibilio Farrell. Se l’indiscrezione fosse confermata dalla protagonista di questo gossip, Colin andrebbe ad aggiungersi alla lista dei suoi “cattivissimi” fidanzati, infatti la star di “Alexander” oltre ad avere avuto problemi con la droga è stato denunciato due volte per presunte molestie e l’invio di messaggi a fondo sessuale ad una sua dipendente.


Rihanna in passato è stata legata sentimentalmente a Josh Hartnett e al cantante Chris Brown, che ha lasciato nel febbraio 2009 dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa di alcune lesioni causate proprio dal rapper statunitense che le hanno impedito di presenziare a due Grammy Awards dove avrebbe dovuto esibirsi.

Commenti (3)

  1. Secondo me non stanno per niente bene insieme…Farrel è tropppo bello per Rihanna…cert, Rihanna non scherza ma non mi piacciono insiene..quindi per me non è nato nessun amore http://dipen.de/sondaggi/rihanna

  2. Sì,hai ragione non stanno bene insieme,ma Rihanna è Bellissima :)

  3. ahah.. grande rihanna ma si deve trovare uno migliore!! ù_ù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>