Simona Izzo e Ricky Tognazzi festeggiano 25 anni insieme

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Izzo e Ricky Tognazzi festeggiano 25 anni di vita insieme e raccontano a Chi tutti i dettagli del loro amore.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi festeggiano 25 anni di vita insieme e raccontano a Chi tutti i dettagli del loro amore. Simona confida di aver festeggiato questo importante traguardo con un viaggio in catamarano per esplorare le isole Seychelles, mentre Richy ricorda gli esordi sul set di Parole e Baci caratterizzati da grandi litigi e da un forte senso di attrazione reciproca.
L’attore spiega che all’epoca era sposato con Flavia Toso e non è stato semplice lasciare la madre di sua figlia, ma l’amore ha vinto su tutto, perché è rimasto letteralmente folgorato dalla creatività e dalla generosità dell’artista romana.


La coppia svela di aver messo la fedeltà al centro del loro rapporto e Ricky scherza sulla sua “pigrizia sentimentale” raccontando di riuscire ad appassionarsi ad una sola donna per volta.
Gli attori non nascondono momenti di crisi e abitudini rivelando grande generosità nei confronti del pubblico che ormai li segue da tanti anni con entusiasmo.
Ricky è un fiume in piena e conclude l’intervista raccontando un divertente aneddoto di qualche anno fa, in cui furono beccati da alcuni turisti di Biella in un locale a luci rosse di Amsterdam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>