Stefano Accorsi a casa di Vittoria Puccini

di Cristina Baruffi 1

Stefano Accorsi, è stato fotografato da Chi mentre si dirige verso l'abitazione della collega di set, Vittoria Puccini.

Stefano Accorsi, parigino D’adozione e marito della bellissima Laetitia Casta, è stato fotografato da Chi mentre si dirige verso l’abitazione della collega di set, Vittoria Puccini.
I due attori, oltre a essere grandi amici, sono stati protagonisti di due appassionati film “Baciami ancora” di Gabriele Muccino e “La vita facile” girato la scorsa estate. Accorsi torna spesso in Italia per far fronte ai suoi innumerevoli impegni lavorativi, ma anche per incontrare gli amici, proprio come in questo caso. L’attore è stato visto dirigersi con pasticcini e altre delizie verso casa della bella attrice, citofonare e sparire nel portone. Dopo pochi minuti Accorsi e la Puccini sono comparsi sul balcone per fumare una sigaretta per poi rientrare in casa, dove il collega di set si è intrattenuto l’intero pomeriggio.


Vittoria Puccini è legata sentimentalmente all’attore Alessandro Preziosi da 2003, dal quale ha avuto la piccola Elena di quattro anni. Poche settimane fa avevamo visto la coppia litigare pesantemente per strada, e anche in passato la povera Vittoria era stata vittima di tradimenti da parte del compagno.
Forse Accorsi ha fatto visita all’amica, per darle dei consigli sulla sua vita sentimentale.

Commenti (1)

  1. Povera creatura innocente! Finalmente viene fuori la verità del litigio con il compagno. Lo si sapeva da luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>