Stefano Accorsi a Parigi con la famiglia

di Cristina Baruffi Commenta

La scorsa settimana avevamo parlato di una possibile relazione tra Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, ma l'attore bolognese è stato visto passeggiare per Parigi con tutta la sua famiglia.

La scorsa settimana avevamo parlato di una possibile relazione tra Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, ma l’attore bolognese è stato visto passeggiare per Parigi con tutta la sua famiglia.
Accorsi sembrava in perfetta sintonia con Letizia e i due bambini, infatti la coppia si è soffermata a lungo in un parco giochi per far giocare Orlando e la piccola Athena. La top model è sicuramente una mamma molto premurosa, infatti dalle immagini rese note da Chi, Letizia viene immortalata mentre gioca a nascondino in una casetta dei giochi con il figlio più grande, sotto l’occhio attento del marito.


Il quadretto famigliare sembra una risposta a tutti coloro che volevano Vittoria Puccini prendere il posto della Casta nel cuore di Accorsi, sembrerebbe inoltre che l’attrice abbia deciso di riappacificarsi con Alessandro Preziosi, il padre della piccola Elena dopo un periodo non proprio roseo per la coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>