Stefano Accorsi e Vittoria Puccini insieme?

di Cristina Baruffi Commenta

Pare che la bella attrice di "Elisa di Rivombrosa" dopo aver lasciato Alessandro Preziosi a causa dei suoi numerosi tradimenti, abbia deciso di consolarsi proprio con il compagno di set.

Il mese scorso avevamo fotografato Stefano Accorsi a casa di Vittoria Puccini, dove si è intrattenuto l’intero pomeriggio. A distanza di poco tempo i ben informati giurano che la bella attrice di “Elisa di Rivombrosa” dopo aver lasciato Alessandro Preziosi a causa dei suoi numerosi tradimenti, abbia deciso di consolarsi proprio con il compagno di set, nonché marito della bellissima Laetizia Casta. I maligni giurano di aver visto i due attori in atteggiamenti sospetti già sul set di “La vita facile“, girato in Africa la scorsa estate, mentre altri pensano più semplicemente che si tratti di una trovata pubblicitaria per lanciare il loro nuovo film insieme. Voi cosa ne pensate?


Vittoria Puccini è sempre stata molto amica di Accorsi, infatti i due si frequentavano anche prima della rottura con Preziosi e pare strano che una donna che ha appena terminato una relazione così importante decida di irrompere nella vita di un’uomo sposato e con due figli a carico ancora piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>