Storia finita tra Sean Penn e Scarlett Johansson: ora si sa il perché

di Eliana Tagliabue Commenta

La storia tra Sean Penn e Scarlett Johansson, si sa, è stata una storia lampo, che in un attimo è iniziata e finita. Se, però, i motivi della rottura finora erano sconosciuti, ora pare che incominci a circolare qualche voce in merito...

La storia tra Sean Penn e Scarlett Johansson, si sa, è stata una storia lampo, che in un attimo è iniziata e finita. Se, però, i motivi della rottura finora erano sconosciuti, ora pare che incominci a circolare qualche voce in merito.

Una delle ragioni addotte riguardava il recente divorzio di Penn, che lo avrebbe indotto al rifiuto per una nuova storia: ciononostante, la Johansson non si sarebbe arresa ma, anzi, avrebbe continuato a perseguitarlo in occasione di ogni evento mondano.
Tuttavia, Penn non può proprio permettersi di starle dietro: pare infatti che la sua ex moglie Robin Wright, anch’ella attrice, sia molto preoccupata per il loro figlio adolescente Hopper, che non avrebbe preso per niente bene il loro divorzio.

La madre si è così fermamente opposta all’idea di farlo uscire con Penn e la sua nuova compagna, poiché non ritiene opportuno che il figlio veda suo padre in compagnia di una ragazza così giovane.
Come se non bastasse, Hopper è già di suo un ragazzo problematico: già prima del divorzio, infatti, era stato arrestato per possesso di droga ed ora non si sa quali potrebbero essere le sue reazioni alla nuova situazione che si è creata.
Pertanto, almeno per il momento, Sean Penn deve necessariamente dedicarsi solo a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>