Suri Cruise mangia solo con le bacchette

di Stefania Russo Commenta

E' normale essere un pò capricciosi quando si ha 3 anni ma è ancora più normale esserlo quando si hanno come genitori due divi di Hollywood..

suri cruise

E’ normale essere un pò capricciosi quando si ha 3 anni ma è ancora più normale esserlo quando si hanno come genitori due divi di Hollywood del calibro di Tom Cruise e della sua mogliettina Katie Holmes.

Ebbene si, stiamo parlando della piccola e apparentemente dolce Suri Cruise che ora ha deciso di mangiare esclusivamente con le bacchette!


Probabilmente i suoi genitori le hanno fatto provare per gioco le bacchette normalmente utilizzate per mangiare cibo cinese e la piccolina se ne è praticamente innamorata tanto che non vuol mangiare più nè con le forchette tradizionali nè tantomeno utilizzare le mani per mangiare tipici prodotti da rosticceria per i quali normalmente non si usano le posate.


Il problema sorge non tanto quando si è a casa ma piuttosto quando la famigliola và a mangiare fuori in un ristorante che non serve cibo cinese e che, quindi, non ha le bacchette. In questo caso, infatti, la piccola Cruise non ne vuole assolutamente sapere di mangiare.

Per ovviare a questo inconveniente mamma Katie ha trovato un rimedio infallibile, comprare una bella quantità di bacchette cinesi e portarne sempre un paio con sè in borsa!

Ma i capricci di Suri non sono finiti. Pare, infatti, che la bimba in quest’ultimo periodo stia chiedendo ai suoi genitori, in modo piuttosto insistente, di avere una sorellina con cui poter giocare. Tom e Katie da parte loro hanno più volte detto che non vogliono che Suri sia figlia unica e che desiderano avere anche altri bambini. E sul quando però che non sono stati chiari..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>