Surie Cruise “fashion victim” a cinque anni

di Eliana Tagliabue Commenta

Nonostante la giovanissima età, la piccola Surie Cruise (figlia di Tom Cruise e Katie Holmes) può già definirsi a tutti gli effetti una "fashion victim"...

Nonostante la giovanissima età, la piccola Surie Cruise (figlia di Tom Cruise e Katie Holmes) può già definirsi a tutti gli effetti una fashion victim, considerando che nell’armadio ha un’invidiabile collezione di scarpe del valore di centocinquantamila dollari.
La piccola, che si è piazzata al ventunesimo posto della classifica delle icone fashion stilata da Glamour (battendo addirittura Lady Gaga e Sarah Jessica Parker), ha dimostrato di possedere un’innata passione per le scarpe col tacco, tanto che già inizia a fare pressioni affinché possa indossare dei tacchi a sua misura.

In particolare, pare che ami molto le creazioni degli stilisti Christian Louboutin e Marc Jacobs, al punto che mamma Katie ha chiesto loro di riadattare le calzature per la figlia, provvedendo a dotarle di tacchetti.
Surie sta decisamente denotando una forte inclinazione per le cose belle, eleganti e costose e i genitori non stanno minimamente soffocando questa sua passione ma, al contrario, le permettono di scegliere anche come devono vestirsi loro.

Un approccio, questo, perfettamente in linea col metodo suggerito da Scientology, secondo cui i bambini vanno trattati come piccoli adulti, consentendo loro di fare le scelte che ritengono più opportune in fatto di abbigliamento, alimentazione, ecc..
E Surie di sicuro non è certo una bambina che si fa pregare: pare infatti che il valore di tutti i suoi capi d’abbigliamento (scarpe escluse) si aggiri intorno ai 3,2 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>