
La domanda nasce spontanea dopo la notizia pubblicata da alcuni tabloid americani che parlano di un interessamento di Taylor nei confronti della sua compagna di set Kristen Stewart, un interessamento che pare stia facendo seriamente preoccupare Robert.
Robert Pattinson continua a negare che tra lui e Kristen c’è del tenero, se non addirittura una storia che và avanti da mesi, ma nonostante questo è gelosissimo di Kristen e ha iniziato ad essere turbato non appena ha scoperto che Taylor prova qualcosa per Kristen e che ha tutta l’intenzione di conquistare il cuore dell’attrice.
Tutto questo accade in un momento di crisi tra Robert e Kristen visto che recentemente i due hanno avuto alcune incomprensioni legate ad un presunto interessamento di Robert nei confronti di Emilie De Ravin, cosa che a quanto pare ha fatto ingelosire parecchio Kristen che si è detta delusa per il comportamento di Robert.
Da parte sua, tuttavia, Kristen non sembra affatto interessata a Taylor, anzi, lo considera come un fratello minore, ma in amore tutto può accadere e Robert fà bene a preoccuparsi e a cercare di riconquistare la fiducia di Kristen.
Recentemente Robert ha comprato a Kristen due regali, una foto in bianco e nero dei Beatles e una maglietta di un concerto del 1970, per un totale di ben 700 dollari. Basteranno?
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli
12 Risposte a “Taylor Lautner interessato a Kristen Stewart”
Lascia un commento






Loading ...
spero davvero k robert ce la faccia è assolutamente impossibile
k tt associno kristen a taylor nn stanno x nnt bn insieme
e soprattutto spero k rob rieska a rikonquistare kristen
si, è molto meglio se sta con Rob…. anke perchè Taylor è mio!!
spero ke robert e kristen rimangano insieme!!io non ho mai
apprezzato Emilie da qnt ha girato Roswell…figurati mò…
ehm ehm direi che kristen ha le idee moooolto confuse !!!!!! cmq sta cn Robert bn… sta cn Taylor LA AMMAZZO decisamente
Spero davvero ke stiano insieme!!!! Renderebbe la storia molto interessante… nn ke già nn lo sia…
mi farò risentire. Morsetti a tutte…
Ovviamente intendo Rob e Krist!!!
IO NN SONO DACCORDO KON NESSUNA DI TT VOI.TAYLOR è MOLTO PIU’ BELLO DI ROB E IO KRIS LA VEDO MEGLIO KON ROB.CIAO
Preferisco di gran lunga Rob!!! Però anche Taylor non è per niente male, anzi. Sta di fatto che io non la associo a nessuno dei due, sono solamente amici. Stop. Taylor se ne sta con Taylor Swift.
Sono sempre e comunque d’accordo con BabyCullen!quel Taylor sarà pure carino ma nessuno supera rob e ke qst sia ben chiaro!!!quindi…vai Rob…sfodera tutto il tuo fascino (ke nn ti manca x nnt)x riconquistare Kris ke ha solo avuto un’attimino di sbandamento ma ke in fondo ti ama da impazzire!ki nn ti amerebbe da vicino se potesse!!!:D:D:D:*:*:*
SIAMO ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO CON BABY CULLEN E CON
TWILIGHTDIPENDENTE!!!!!!!!!!!!!!!
ROB & KRIS 4EVER ‘N’ EVER
secondo me vi sbagliate tt xk Taylor nn è un porco cm
Robert Pattinson.Insomma robert va a letto cn tt e secondo
me si droga pure qnd pensate qll k vi pare m Taylor e Kristen
stanno bn insieme e spero k il piccolo porcello nn si metta
in mezzo a qst storia sennò l’ammazzo
Samantha_cucciolina, noto con piacere che conosci di persona rob, per questo dici che è un porco VERO? se no nn ti azzarderesti mai.. COME CA”O FAI A DIRE STE COSE????? E POI CHI SEI PER DIRLO? E SE FOSSE PIU’ “PORCO” TAY? MA PENSA PRIMA DI SCRIVERE!! E’ UNA COSA INSENSATA DIRE CHE VA A LETTO CON TUTTE, IN UN INTERVISTA CHE SI PUò TROVARE SUI GIORNALINI E NON SULLA LUNA, DICE CHE LUI HA UN RAPPORTO SCARSO CON LE DONNE PERCHE’ ANCHE SE FA L’ATTORE E’ TIMIDISSIMO. QUINDI, PER FAVORE, ZITTA!
E POI CHI HA MAI DETTO CHE TAY è UN PORCO? TE LO SEI INVENTATO TU SUL MOMENTO TANTO PER SCRIVERE.. sono senza parole..
scusate se ci sono errori grammaticali! sempre più sbalordita da sti commenti del cavolo: morsetti *,.,*