Home » attori » Taylor Lautner rinuncia a Taylor Swift per una canzone?

Taylor Lautner rinuncia a Taylor Swift per una canzone?

Spread the love

Qualche giorno fa sono iniziate a circolare delle voci che parlavano di un reciproco interessamento tra Taylor Lautner e Taylor Swift, i due giovani attori che nel film Valentin’s Day interpretano una giovane coppia innamorata.

Tutto è cominciato quando una persona vicina a Taylor Lautner ha rivelato che l’attore è rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza della sua compagna di set e quando questa a sua volta durante un’intervista ha confermato gli apprezzamenti su Lautner fatti dalla giornalista.


Le premesse per la nascita di una nuova storia d’amore, dunque, sembravano esserci tutte ma nonostante questo è probabile che i due non nascerà un bel niente. Taylor Swift, infatti, oltre ad essere un’attrice è anche una cantante che nelle sue canzoni racconta soprattutto esperienze personali e amori passati, una cosa questa che ha fatto spaventare parecchio l’attore di Twilight.


Taylor Lautner, infatti, ha rivelato che non vuole assolutamente che qualcuno scriva una canzone su di lui e nonostante non siano stati fatti nomi il riferimento era ovviamente rivolto a Taylor Swift e al fatto che se mai tra di loro nascesse una storia e nel caso in cui questa storia non dovesse avere un lieto fine lui si troverebbbe ad essere menzionato nelle sue canzoni.

Per contro Taylor Swift ha affermato che se un ragazzo è preoccupato per il fatto che potrebbe essere menzionato nelle sue canzoni allora significa che è un ragazzo con cui non vale la pena stare insieme.

Taylor Swift, in particolare, ha affermato che i suo album racchiudono tutte le esperienze più importanti vissute nel periodo antecedente la sua uscita, le sue sono canzoni autobiografiche. La cantante ha aggiunto che se qualche ragazzo non vuole entrare a far parte delle sue canzoni non deve comportarsi male e se c’è questa preoccupazione ancor prima che la storia inizia allora significa che le sue intenzioni non sono affatto buone.

Lascia un commento