Tom Cruise commenta il divorzio da Katie Holmes

di Fabiana Commenta

La star parla per la prima volta del suo terzo divorzio

A distanza di quasi un anno, Tom Cruise parla apertamente per la prima volta del divorzio da Katie Holmes.

Per l’attore si è trattato del terzo divorzio (dopo Mimi Rogers e Nicole Kidman) e anche se tutti si aspettavano che Katie Holmes prima chiedesse il divorzio, l’unico a restare sorpreso è stato proprio Tom Cruise.
La star hollywoodiana ha candidamente ammesso “Non me l’aspettavo”.

I primi tempi dopo il divorzio Tom Cruise appariva quasi sconvolto e tristissimo, ma pare che qualche mese dopo abbia metabolizzato anche la fine di questo matrimonio. Ha capito che la vita è una sfida e che molto spesso è tragicomica: l’importante è sapersi adattare anche a 50 anni grazie a un po’ di senso dell’umorismo.

Al momento Tom Cruise è impegnato nella promozione del suo ultimo film, Oblivion, accanto a Morgan Freeman e Olga Kyrylenko, lo stesso che stava girando quando gli arrivò fra capo e collo la richiesta di divorzio da parte di Katie Holmes e il lavoro in effetti deve averlo aiutato, e molto, nel superare la separazione.

Dopo la nascita di Suri e la celebrazione di un matrimonio principesco nel 2006 presso il Castello di Bracciano, non è passato molto tempo che si sono cominciate a diffondere le voci di un divorzio più o meno imminente: né Katie né Tom hanno mai parlato concretamente dei motivi della fine del loro matrimonio, pare proprio che l’attrice non sopportasse più l’insostenibile presenza oppressiva di Scientology nella sua vita con Tom Cruise.

D’altra parte è noto che il divo è seguace (e molto potete) della setta da molti anni e sembra che Katie non ne potesse più della mania di controllo dell’ex marito.

TOM CRUISE E KATIE HOLMES FELICI DOPO IL DIVORZIO

E a distanza di quasi un anno pare proprio che il divorzio abbia giovato ai due attori come ha recentemente confermato anche il regista Adam Shankman, amico comune dell’ex coppia di attori. E chissà se adesso Tom Cruise avrà imparato dai suoi errori e non stia già pensando al quarto matrimonio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>