Uma Thurman fan di Robert Pattinson

di Eliana Tagliabue Commenta

Forse il bel Robert Pattinson ignorava che, tra tutte le sue numerosissime fan, ve ne fosse una davvero eccezionale. Si tratta nientemeno che della biondissima Uma Thurman...

Forse il bel Robert Pattinson ignorava che, tra tutte le sue numerosissime fan, ve ne fosse una davvero eccezionale.
Si tratta nientemeno che della biondissima Uma Thurman, collega americana che, in occasione di un’intervista ad Mtv, si è prodigata in complimenti verso il vampiro più pagato di Hollywood.

Non solo, infatti, ha affermato che è un ragazzo estremamente affascinante, ma che possiede anche la bellezza tipica dell’attore di altri tempi, sfoggiata soprattutto nella saga di Twilight, e poi è pure una persona piacevole e sensibile.
Uma ha conosciuto Robert sul set del film Bel Ami, ispirato al romanzo di Guy de Maupassant, diretto dai registi Declan Donnellan e Nick Ormerod.

Robert interpreta la parte di un giornalista immorale e senza scrupoli che approfitta delle donne facoltose dell’elite parigina per la sua scalata verso il successo.
Pare anche che in una scena verrebbe messo in mostra il fondoschiena dell’attore, ma Uma ha dichiarato che, non avendo ancora visto il film per intero, non sa dire se sia vero o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>