Una iena per Pietro Sermonti

di Cristina Baruffi Commenta

Appare all'orizzonte una nuova e inedita coppia, Pietro Sermonti si è fidanzato con Elena Di Cioccio, inviata delle "Iene".

Su Chi di questa settimana troviamo un vero e proprio scoop, Pietro Sermonti bellissimo attore 39enne è stato beccato per le strade di Roma con la bionda Elena Di Cioccio, inviata delle “Iene.
L’attore è stato legato per circa due anni ad Alessia Marcuzzi, oggi compagna di Francesco Facchinetti, dal quale pare stia aspettando un bambino.. e si dice pare perchè la coppia per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione!


Elena invece era stata paparazzata nel 2008 a Milano a cena con Eros Ramazzotti, per questo all’epoca si vociferava che tra i due ci fosse un flirt. Sermonti ora appare sereno, i due piccioncini infatti, si tengono teneramente per mano per le vie della Capitale finchè notano i fotografi e decidono di allontanarsi a tutta velocità su uno scooter.
Quale sarà la loro destinazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>