Valeria Golino parla del rapporto con Riccardo Scamarcio

di Maris Matteucci 1

Valeria Golino parla del rapporto con Riccardo Scamarcio

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: una coppia perennemente sotto l’occhio dei riflettori e colpita, ogni tre per due, da voci di crisi.

Invece i due attori, a distanza di anni, stanno ancora insieme: nonostante la differenza di età (lei è di tredici anni più grande di lui) e le malelingue.


E’ la stessa Valeria Golino a parlare del sentimento che la lega ad uno degli attori più richiesti del cinema italiano. Al settimanale Gioia, l’attrice dice di soffrire a volte la manca di privacy: “Con Riccardo capita di non avere la privacy che vorremmo. Di solito riusciamo a fregarcene, poi però abbiamo momenti di grande stanchezza, come questo, in cui avremmo bisogno di stare per conto nostro“.

RICCARDO SCAMARCIO BACIA CLARA PONSOT

D’altronde la coppia Golino-Scamarcio è da sempre nell’occhio del ciclone soprattutto perché l’attore è considerato uno dei sex symbol che ci regala il cinema italiano. Nel settembre del 2011, Riccardo Scamarcio era stata paparazzato mentre si baciava appassionatamente con Clara Ponsot, sua collega di set nel film “Cosimo e Nicole”. In quell’occasione Valeria Golino soffrì molto ed ecco perché appena può l’attrice cerca di mettere al riparo la sua storia: “Siamo troppo sollecitati, avremmo bisogno di vivere la nostra relazione tranquilli“, ha detto a Gioia.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. due cessi insieme stanno benissimo…manca solo il bide poi il bagno e arredato!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>