Will Smith nega relazione tra Jada Pinkett e Marc Anthony

di Cristina Baruffi Commenta

Qualche mese fa alcuni tabloid americani avevano pubblicato un'articolo in cui svelavano la presunta relazione tra Jada Pinkett e Marc Anthony, cioè l'ex marito della splendida Jennifer Lopez...

Qualche mese fa alcuni tabloid americani avevano pubblicato un’articolo in cui svelavano la presunta relazione tra Jada Pinkett e Marc Anthony, cioè l’ex marito della splendida Jennifer Lopez. A distanza di tempo Will Smith ha rilasciato un comunicato stampa in cui ribadisce la solidità del suo matrimonio e in cui spiega che tutte le voci sulla presunta liason tra la moglie e l’artista di origini portoricane sono false.

Il portavoce della famiglia Smith ha detto che in questo momento gli avvocati della coppia stanno decidendo come comportarsi in modo da poter tutelare al meglio il loro legame sentimentale e anche Marc Anthony ha deciso di intervenire in questa situazione, negando con forza le voci che lo vogliano intimo della bella Jada.

JENNIFER LOPEZ E MARC ANTHONY HANNO DIVORZIATO

Trey Smith, figlio 18enne di Will ha negato la rottura spiegando che tra i le star hollywoodiane procede tutto a gonfie vele e che le parole scritte dai giornalisti sono del tutto false…Sperando che le notizie siano davvero fasulle vi mostriamo nella gallery che segue alcune foto della famiglia Smith:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>