Willow e Jaden Smith: delle vere star!

di Stefania Russo 6

Willow e Jaden Smith, i due figli di 10 e 12 anni che Willi Smith ha avuto insieme a sua moglie Jada, sembrano nati per il successo. I due..

Willow e Jaden Smith, i due figli di 10 e 12 anni che Willi Smith ha avuto insieme a sua moglie Jada, sembrano nati per il successo. I due bambini hanno sfilato insieme a Tokyo sul tappeto rosso della premiere del film “Karate Kid“, il remake dell’omonimo film del 1984 di cui Jaden è protagonista, e il loro stile e la loro disinvoltura davanti ai flash dei paparazzi non sono passati per nulla inosservati.

Entrambi hanno già avuto modo di dimostrare le proprie doti recitative, soprattutto Jaden che ha ricevuto diversi premi per la sua interpretazione nel film di Gabriele Muccino “Alla ricerca della felicità”, in cui reciata accanto a suo padre, un ruolo che insieme a quello interpretato in “Karate Kid” fa di lui una delle giovani promesse di Holywood.


Sua sorella Willow, invece, pur avendo recitato accanto a suo padre nel film “Io sono leggenda”, si è fatta notare soprattutto per il suo stile e per il suo look originale e inconfondibile, non ci sarà da stupirsi se tra qualche anno deciderà di lasciare a suo padre e a suo fratello il mondo del cinema per dedicarsi a quello della moda.

Ma alla premiere i due bambini non erano soli, ad accompagnarli i loro genitori, in particolare Willi Smith ha improvvisato insieme ai suoi figli uno piccolo show con l’aiuto di Jackie Chan.

Commenti (6)

  1. SPERO TANTO CHE ABBIANO SUCCESSO, SONO VERAMENTE BRAVI…

  2. the karate kid…………… bellissimo film io l’ho visto e sono rimasta senza parole. davvero davvero bello complimenti. vi voglio bene

  3. io vorrei incontrarvi ma non so se mi vorreste.perfavore venite a milano.jaden vorrei incontrare te ma non so se mi apprezzeresti come tua amica

  4. io vorrei incontrare solo la famiglia dei smith.quando vedo karate kid quando ti picchiano(jaden smith)piango perchè ho paura che non ti incontrerò mai e che senti male quando ti picchiano anche se non è nella realtà ma è solo finzione io dentro di me sento dolore forse tu credi che stia dicendo una bugia ma non è cosi.t.v.t.b.

  5. dai jaden vorrei tanto vederti ti adoro e vorrei tanto vederti dal vivo ballare sai mi viene una grinta fortissima quando balli tu mi emozioni sempre ciauuuuuuuuu!!!!!!!! t.v.b by ale

  6. willow sei semplicemente fantastica anche te vorrei vedere ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>