Zac Efron innamorato di Eva Mendes

di Stefania Russo Commenta

Nell'ultimo periodo Zac Efron ne combina una dietro l'altra, sembra quasi che stia facendo di tutto per far arrabbiare la sua fidanzata Vanessa Hudgens..

Nell’ultimo periodo Zac Efron ne combina una dietro l’altra, sembra quasi che stia facendo di tutto per far arrabbiare la sua fidanzata Vanessa Hudgens. Dopo aver trascorso una notte brava in uno strip club di New York, bevendo litri di Vodka in compagnia di due amici e alcune spogliarelliste, ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che, se dovesse scegliere una donna famosa con cui uscire insieme non avrebbe alcun dubbio, sceglierebbe Eva Mendes.

L’attore di “High School Musical”, infatti, ha definito l’attrice una donna bellissima e con una grande personalità, inoltre ha mostrato di apprezzare tantissimo anche Penelope Cruz raccontando di averla vista agli Academy Awards mentre passeggiava a piedi nudi e di aver pensato “Tu si che sei bellissima!“.


Chissà cosa ne penserà di queste dichiarazioni Vanessa Hudgens, anche perchè essendo anche lei una celebrità ci si aspettava che Zac Efron avrebbe fatto il suo nome, aggiungendo poi eventualmente anche quello di altre donne.

Certo è che a Zac Efron non gli si può dare torto, la scorsa sera Eva Mendes si è mostrata in tutto il suo splendore sfilando sul red carpet della premiere di “The Other Guys” a New York, dove ha sfoggiato ben due vestiti. Il primo era un abito beige con doppia gonna staccabile disegnato da Oscar de la Renta mentre per il proseguio della serata l’attrice ha scelto un vestitino colorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>