Zac Efron spiega perché è single

di Fabiana Commenta

L’attore considera troppo faticoso il corteggiamento….

Incidente sul set per Zac Efron: in occasione degli Mtv Movie Awards, l’attore ha sfoggiato una vistosa fasciatura al polso destro, causata da una caduta sul set del suo ultimo film, Townies.

Nulla di grave però… le fan dell’attore non devono però allarmarsi visto che il polso tornerà a posto nel giro di pochi giorni… Zac Efron, 25 anni, tra l’altro sembra essere particolarmente concentrato sul lavoro in questo periodo tanto da non pensare minimamente alla sua vita privata.

Zac è stato lanciato dalla pellicola High School Musical pochi anni fa diventando rapidamente un vero e proprio idolo dei teenagers. Sullo stesso set ha incontrato Vanessa Hudgens, con la qualche ha avuto una storia importante.

Da quando la storia con Vanessa è stata chiusa però, Zac non ha più avuto storie serie. Insomma Zac Efron è ancora single e per sua scelta. Il motivo?
Corteggiare una ragazza è decisamente troppo faticoso per lui.

Di recente l’attore ha confessato che trova particolarmente faticoso il lavoro da fare nel momento in cui comincia a frequentare qualcuno: tutto gli appare troppo imbarazzante e forzato tanto che a una prima uscita con qualcuno l’attore preferisce qualcosa di decisamente più avventuroso…

ZAC EFRON ASSEDIATO DALLA FANS

Ovviamente a complicare la situazione ci si mette anche la fama visto il suo status di celebrity: a 25 anni, Zac sembra essere perfettamente conscio del rischio che corre e di sapersi guardare da certe persone, magari in cerca di un po’ di popolarità gratuita.

Insomma il bel Zac è decisamente ancora single perché corteggiare è troppo faticoso: un punto di vista un po’ anomalo considerando che qualche tempo fa aveva dichiarato di essere un tipo molto romantico e aveva confessato un’inaspettata predilezione per le donne più grandi di lui (tipo Penelope Cruz, Rosario Dawson o Eva Longoria), bellezze latine che rappresentano la sua donna ideale, mediterranea, con occhi e capelli scuri…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>