Alessia Marcuzzi a Formentera

di Stefania Russo Commenta

Alessia Marcuzzi ha scelto Formentera per passare qualche giorno al mare, ma questa volta accanto alla presentatrice non c'era nessun uomo..

alessia_marcuzzi

Dopo Bobo Vieri e Melissa Satta e dopo Giogia Palmas anche Alessia Marcuzzi ha scelto Formentera per passare qualche giorno al mare, ma questa volta accanto alla presentatrice non c’era nessun uomo, solo un’amica per una vacanza in totale relax dopo una stagione impegnativa da cui è uscita da vera trionfatrice.

Alessia, infatti, si è confermata uno volti più amati della televisione, una presentatrice che sà farsi amare per quel suo naturale modo di non prendersi mai sul serio e per la sua travolgente simpatia. Di certo la sua presenza è stata determinante nell’enorme successo riscosso dall’ultima edizione del Grande Fratello.


Nelle foto che la ritraggono a Formentera Alessia mette in evidenza il suo fisico perfetto indossando un bikini rosso, mentre un simpatico cappello di paglia bianco la aiuta a ripararsi dal sole e ad assumere un’area un pò più simpatica e buffa, proprio nel suo stile.

alessia_marcuzzi


Come dicevamo, accanto ad Alessia non c’è alcun uomo, solo un’amica. Come tutti già sanno, infatti, Alessia ultimamente è stata contesa da due uomini, il portiere del Chelsea Carlo Cudicini e l’attore romano Pietro Sermonti che, almeno stando alle ultime indiscrezioni, sembra aver avuto la meglio.

La sua presenza a Formentera esclusivamente in compagnia di un’amica, tuttavia, mostra la voglia di Alessia di staccare da tutto e da tutti e di rilassarsi senza pensieri, sia relativi alla vita privata che lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>