Andrea Osvart e suo padre: un rapporto difficile

di Eliana Tagliabue Commenta

Parlare del rapporto con il padre, per l’attrice Andrea Osvart, non è affatto facile. Questo perché tra i due non è mai corso buon sangue, data la sua scarsa attenzione alla crescita della figlia...

Parlare del rapporto con il padre, per l’attrice Andrea Osvart, non è affatto facile.
Questo perché tra i due non è mai corso buon sangue, data la sua scarsa attenzione alla crescita della figlia.

Tuttavia, grazie al nuovo film che la vede impegnata nelle riprese, Andrea ha trovato la forza di affrontare questa difficile situazione in modo diverso.
Nel film, infatti, intitolato La fine è il mio inizio, l’attrice interpreta Saskia Terzani, la figlia dello scrittore Tiziano, ed è un ruolo che sente molto.
Intervistata al programma RMC in tempo reale, in onda su Radio Monte Carlo, Andrea ha rivelato che, sostenuta dal nuovo coraggio che le ha donato il film, ha cercato suo padre per parlargli, facendolo sedere davanti a lei, per cercare così di superare il trauma che da sempre li divide.

Ha poi aggiunto che si è chiesta cosa accadrebbe se lui morisse all’improvviso, se lei si ritrovasse con tutte le cose che avrebbe voluto dirgli senza averne più la possibilità: questo l’ha fatta decidere, e l’ha guidata nel nuovo tipo di rapporto che sta cercando d’instaurare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>