Uomini e Donne Sharon Bergonzi, frecciatina a Andrea Cerioli?

di Eleonora Costa 225 views0

Torna a parlare Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che gli spettatori hanno avuto modo di conoscere quest’anno quando sul trono sedeva Andrea Cerioli. Il rapporto tra la napoletana e il bolognese è stato piuttosto turbolento e si è concretizzato con un nulla di fatto: il tronista ha abbandonato la trasmissione salvo poi fidanzarsi con Valentina Rapisarda, nemica acerrima, a Uomini e Donne, della giovane Sharon.

Intervistata da Giada Di Miceli per la trasmissione Non Succederà Più, in onda Su Radio Radio, Sharon Bergonzi è stata incalzata sulla possibile partecipazione di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Temptation Island, il reality di Maria De Filippi che prenderà il via tra poco più di un mese su Canale 5. La napoletana non è entrata nel merito della questione ma si è limitata a dire che se Valentina e Andrea stanno ancora insieme dopo tre mesi forse qualcosa di vero tra loro c’è.

Poi, nel parlare del nuovo fidanzato Valerio (con il quale potrebbe convolare a nozze davvero molto presto), Sharon Bergonzi ha lanciato una frecciatina al veleno a Andrea Cerioli dicendo che l’attuale fidanzato l’ha conquistata a suon di dolcezza e gesti romantici, cose che invece non aveva mai ricevuto durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. E in effetti la giovane napoletana non ha tutti i torti visto che durante il suo corteggiamento a Andrea Cerioli ha rimediato una serie di ramanzine dal bolognese che la metà sarebbero bastate. Oggi però la ex corteggiatrice è felice al fianco del suo Valerio: tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>