Angelina Jolie e figli a New Orleans

di Redazione Commenta

Non potranno concedersi molto tempo visto che i prossimi mesi vedranno la coppia protagonista delle riprese di tanti altri film..

angelina jolie in una posa aggressiva

L’attrice e madre di molti bambini Angelina Jolie è stata avvistata con parte della sua prole nella città di New Orleans nei giorni scorsi. Molto probabilmente la bellissima attrice era lì per raggiungere Brad Pitt che i paparazzi avevano già avvistato nei giorni precedenti nella patria del jazz.

I fotografi e reporter si sono stupiti visto che è molto raro che la coppia si faccia vedere in giro con i bambini.

Il motivo per cui la coppia non ha viaggiato insieme è che la Jolie fino a poco fa era impegnata a New York per il film festival a presentare il suo nuovo lungometraggio “Changeling” appena uscito nelle sale americane. Il film, a dispetto delle brutte aspettative non ha ricevuto brutte critiche ma al contrario è stato accolto molto bene da pubblico e addetti ai lavori.


Ovviamente i piccoli gemelli non sono stati avvistati per strada con Angelina, a differenza di tutti gli altri che lei portava per mano. Speriamo che la vacanza nella città messa in ginocchio da uragani e disastri naturali proceda nel migliore dei modi.

Non potranno concedersi molto tempo visto che i prossimi mesi vedranno la coppia protagonista delle riprese di tanti altri film e non è detto che Brad Pitt non verrà candidato per la sua interpretazione nel film dei fratelli Coen “Burn after reading” presentato al festival di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>