Home » attrici » Angelina Jolie e figli a New Orleans

Angelina Jolie e figli a New Orleans

Spread the love

L’attrice e madre di molti bambini Angelina Jolie è stata avvistata con parte della sua prole nella città di New Orleans nei giorni scorsi. Molto probabilmente la bellissima attrice era lì per raggiungere Brad Pitt che i paparazzi avevano già avvistato nei giorni precedenti nella patria del jazz.

I fotografi e reporter si sono stupiti visto che è molto raro che la coppia si faccia vedere in giro con i bambini.

Il motivo per cui la coppia non ha viaggiato insieme è che la Jolie fino a poco fa era impegnata a New York per il film festival a presentare il suo nuovo lungometraggio “Changeling” appena uscito nelle sale americane. Il film, a dispetto delle brutte aspettative non ha ricevuto brutte critiche ma al contrario è stato accolto molto bene da pubblico e addetti ai lavori.


Ovviamente i piccoli gemelli non sono stati avvistati per strada con Angelina, a differenza di tutti gli altri che lei portava per mano. Speriamo che la vacanza nella città messa in ginocchio da uragani e disastri naturali proceda nel migliore dei modi.

Non potranno concedersi molto tempo visto che i prossimi mesi vedranno la coppia protagonista delle riprese di tanti altri film e non è detto che Brad Pitt non verrà candidato per la sua interpretazione nel film dei fratelli Coen “Burn after reading” presentato al festival di Venezia.

Lascia un commento