Anna Falchi ammette flirt con un calciatore della Roma

di Maris Matteucci Commenta

Anna Falchi parla dei suoi amori in una intervista esclusiva a Diva e donna

La bellissima Anna Falchi, adesso felicemente fidanzata con il nipote di Bruno Vespa Andrea Ruggieri, ammette di avere avuto una notte di passione con un calciatore della Roma. Ovviamente il nome del fortunato in questione rimane rigorosamente top secret.


La biondissima attrice-showgirl si racconta in una intervista a Diva e donna dove, a cuore aperto, parla di sua figlia (avuta dall’ex compagno Denny Montesi) e della sua poca fortuna in fatto di uomini. Dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci, infatti, Anna Falchi aveva iniziato una storia importante con Denny Montesi, culminata con la nascita della piccola Alyssa. Ma anche in quel caso, racconta la Falchi, le cose non sono andate benissimo ed ecco che si è ritrovata a dover fare i conti con la fine disastrosa di un’altra storia importante. Poi per fortuna è arrivato Andrea Ruggieri, di qualche anno più giovane di lei, e Anna Falchi ha ritrovato il sorriso tanto da dichiarare di essere nuovamente pronta per sposarsi. I due ultimamente sono stati spesso avvistati insieme e l’attrice ha dichiarato di sentirsi davvero felice. In mezzo a tutto ciò la confidenza che più scatena gli amanti del gossip: ovvero questa famigerata notte di passione che Anna avrebbe trascorso, quando era single e senza impegni sentimentali, con un calciatore della Roma. Chi sarà l’uomo che è riuscito a far capitolare la bella Anna, da sempre tra l’altro tifosissima della Lazio? Abbiamo come il sospetto che non si saprà mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>