Aurora Oliveira costretta ad abortire

di Redazione 2

Non avendo alcun supporto da Jimmy Barba, l'attrice ha pensato che la soluzione migliore fosse quella di abortire e così ha fatto..

Jimmy Barba, ex gieffino, ha sempre negato che il figlio fosse suo, ma al settimanale STAR l’attrice Aurora Oliveira ha voluto rivelare alcuni particolari molto interessanti sulla vicenda.

Quando Aurora Oliveira è rimasta incinta è corsa da Jimmy per dirglielo e lui di tutta risposta ha sottolineato anche mezzo stampa di essere sterile e che quindi una gravidanza avuta con lui sarebbe impossibile.


Non avendo alcun supporto da Jimmy Barba, l’attrice ha pensato che la soluzione migliore fosse quella di abortire e così ha fatto, ma la cosa che è successa è riprovevole e Jimmy deve solo vergognarsi spiega Aurora.

AURORA OLIVEIRA INCINTA

Aurora continua dicendo che è brutto portare in grembo un bambino senza sapere chi sia il padre (già!! è veramente orribile!!), e che l’aborto volontario è l’ultima cosa che avrebbe voluto, ma l’attrice non è riuscita a completare la strada della maternità completamente da sola. Con molta sincerità Aurora Oliveira ha sottolineato di essere stata usata da Jimmy Barba perchè il suo unico obiettivo era quello di dimostrare a tutti di non essere gay.

JIMMY BARBA E’ STERILE

La loro relazione è infatti cambiata quando sui giornali è apparsa la notizia del loro fidanzamento.

Commenti (2)

  1. e così jimmy avrebbe usato aurora oliveira per fare successo??? perchè chi la conosce a lei??? attrice??’e di cosa??? che + che comparsate non ha fatto?? sia nei film porno che nei programmi,la signora in questione si chiama nicoletta tassano nata a taranto….e cari signori non l’unico aborto volontario ne ha fatti tanti altri visto il lavoro che fà,e visto che è alla ricerca del uomo ricco poverina!!!!!! perchè non prova ad andare a lavorare????

  2. la signorina Nicoletta è la più grossa bufala esistente in Italia; la stanno usando per far risaltare altri personaggi come ad esempio Jimmy Barba, Ferdi Berisa, e altri … visto che la Tassano non ha ne arte ne parte nel mondo dello spettacolo come lei vuol far credere. Si ci sono persone a lei molto vicine che sostengono, che per sfondare nello spettacolo la devi dare a mezzo mondo e lei ha preso alla lettera questo insegnamento. Peccato che tutto quello che è riuscita a fare è un sacco di polvere e null’altro. Cosa pensa di fare in futuro: la velina, la ballerina del bagaglino, la valletta, cosa??? Ma ha notato quali belle ragazze girano intorno al mondo dello spettacolo e lei che poco più che un tombino dove crede di andare?? La sua storia ormai la conoscono in tanti e si sa perfettamente che è una grossa pollonara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>