Home » gossip » Aurora Ramazzotti ha la cellulite

Aurora Ramazzotti ha la cellulite

Michelle Hunziker e la figlia Aurora sono volate a Formentera per concedersi una vacanza all’insegna del relax, dopo una stagione televisiva che ha visto la showgirl svizzera al timone di tante trasmissioni di successo. I giornali di mezzo mondo le definiscono due gocce d’acqua, ma la 15enne assomiglia moltissimo anche a Eros Ramazzotti, che molto presto presto diventerà padre per la seconda volta grazie a Marika Pellegrinelli. Le due hanno mostrato grande intesa, tanto da voler indossare lo stesso identico costume, ma purtroppo Michelle vince nettamente il confronto con la figlia adolescente proponendo all’occhio indiscreto delle telecamere un lato B molto simile a quello mostrato per la prima volta nella campagna pubblicitaria di Roberta, il noto marchio di intimo.


Aurora, nonostante la giovanissima età, mostra qualche accenno di cellulite e la cosa non è certo sfuggita ai paparazzi che hanno immortalato la giovane Ramazzotti in tutto il suo splendore. la Hunziker ha dichiarato poco tempo fa che non immagina per la figlia un futuro da modella, perché a differenza sua che ha dovuto sfruttare tutta la sua bellezza per emergere nel mondo dello spettacolo Aurora è figlia di personaggi famosi e può ambire sicuramente ad altro.
Michelle su questo argomento è irremovibile, infatti ha detto che se alla figlia fosse proposto un lavoro come testimonial di intimo la risposta sarebbe sicuramente no, perché quando è capitato a lei alcuni anni fa nessuno avrebbe associato a lei quella famosa campagna, infatti la notizia è stata diffusa quando lei è diventata un personaggio noto e non quando lavorava come modella.

Lascia un commento